hmmm.
prova a modificare il titolo del file!
che non ci siano simboli strani nel titolo!
Forse è per quello...
hmmm.
prova a modificare il titolo del file!
che non ci siano simboli strani nel titolo!
Forse è per quello...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lidiatara1 (19-03-2012)
Aloha!!
Sono avvilita!!
Il mio vecchio e caro PCstitch 7 è defunto.. ho provato a reinstallare il dischetto ... non è risorto!
Allora mi sono decisa a comparare il PC Stitch10... Molte cose sono riuscita a ritrovarle anche se le icone dei comandi sono molto diverse, ma non riesco a spostare sulla griglia ciò che ho fatto... oppure l'altra notte, cliccando un po' su tutto, c'ero riuscita... ma non so cosa avevo cliccato!!!
Ho sfogliato e letto un po' tutte le pagine dei due post di Natalia, ma non ho trovato la soluzione al mio problema ( Le icone sono uguali a quelle che si trovano nel PC Stitch che sta usando lei)
Chi mi può aiutare? Ho un lavoro già iniziato e non riesco ad andare avanti!!
Grazie di cuore a chi mi darà una mano!!!!
Sereno pomeriggio!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ah! ecco! adesso ho capito!
dopo che hai scritto con il tasto destro vai sulla scritta e scegli Merge to Background
e poi potrai fare tutte le modifiche che vuoi!
però non potrai più modificare le dimensioni o il font sempre di questa scritta!
dovrai riscriverla per vedere come sta con un'altro font o dimensione!
Spero che ti sono stata d'aiuto!
Account non Attivo (25-07-2012)
Segnalibri