RE: ? Ingrandire un disegno PC Stitch
Ciao Francesca!
Potresti allegare la foto x sapere di che immagine si tratta! :P
Ragazza vi chiedo aiuto perche non trovo una soluzione.
Volevo creare una coperta per un bebè con Winne The Pooh, ho trovato il disegno ma è piccolo su PCStich c'è un modo per ingrandire il disegno???
ho provato a gurdare sulle dispense che sono sul forum ma non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo
Ciao Francesca!
Potresti allegare la foto x sapere di che immagine si tratta! :P
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-08-2010 alle 16:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie per le info, questa sera provo... speriamo bene.
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-08-2010 alle 16:37
ciao nico,
si tratta di un programma per il pc che permette di fare gli schemi per il punto croce Stich in inglese vuol dire crocetta....
si può comprare su casacenina o direttamente dal sito: PCStitch: Premier Cross Stitch Software
a presto
e per sapere come si usa leggi qua Programmi Punto Croce
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho provato a reimpostare la griglia e il disegno è venuto perfetto. non vedo l'ora di inizaire il lavaro. Grazie mille Ragazze
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-08-2010 alle 16:38
Segnalibri