ecco il post giusto dove devi leggere http://www.megghy.com/forum/f56/come...orum-1667.html
Nooooooooooo non piangere, non resisto alle lacrime fai piangere anche me.
Non preoccuparti non è successo nulla, è che c'è una sezione che riguarda tutti i "programmi per il punto croce" e messo qui è più semplice che qualcuno ti risponda in modo corretto.
Anzi se fai un "giretto" in questa sezione forse trovi già qualche risposta alle tue domande.
ecco il post giusto dove devi leggere http://www.megghy.com/forum/f56/come...orum-1667.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Il mio PC Stitch non importa le immagini dal mio PC!
Salve ragazze, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto....
vi spiego il problema: il mio programma Pcstitch non importa le imagini dal mio pc,
faccio file-> open ma non legge niente .... come se sul pc non ci fossero immagini....
cosa posso fare?
grazie a tutte anticipatamente!
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-08-2010 alle 14:28
Come salvare gli schemi fatti con PC Stitch con le crocette virtuali ?
ragazze , ho leto in qualche post che Natalia parlava di salvare gli schemi fatti con PC stitch con le crocette virtuali , ma non ho trovato nessun post sul argomento con le spiegazioni , ametto la mia ignoranza in materia , anche perche sono solo all'inizio , e so usare il programma solo il streto necesario , ma vorrei impare di piu.
qualcuna di voi mi puo aiutare? (domanderei a Natalia, ma penso che in questo momento con l'arrivo della piccola Elisa avra altro da fare e non mi va di disturbarla )
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto
baci
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-08-2010 alle 14:17
Aloha!!
Dunque ecco come risolvere il tuo problema:
Quando Hai terminato il tuo lavoro sulla schermata di PC Stitch...
* clic su File
* clic su Export
* clic su Stitches display as, nella finestrina a tendina...
* clic su Virtual stitch
* clic su Export
* clic su Save image
E tutto è fatto!!
Spero di esserti stata d'aiuto!!
A presto!!!
Segnalibri