perchè hai scaricato la versione demo; per salvare gli schemi devi fare una copia della videata
non si può scaricare gratis in quanto è un programma a pagamento
..o forse l'ho scaricato male..ma si può scaricare gratis?sarà il caldo?..spero di non aver sbagliato..
lidiatara1 (24-08-2011), stela (24-08-2011)
predire (11-01-2012)
Aloha!!
Prima di stampare un lavoro con PC Stitch, lo devi salvare come schema sul tuo Pc, poi lo puoi stampare...
Io ho PCstitch 7 , ma credo che il modo sia sempre quello e lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f56/come-inserire-schemi-fatti-con-pc-stitch-nel-forum-trasformare-file-pat-jpg-1667.html
Serena serata!!
Ciao, mi chiamo ANNA
Se hai acquistato il programma PCStitch (come me) avrai notato che puoi stamparlo decidendo te il numero di "crocette" da visualizzare per pagina, detto in breve meno crocette metti e più grande è l'immagine.!!!
Se vuoi, per ulteriori informazioni, contattami pure*EDIT*, io non solo ho il programma e creo, come tutti voi gli schemi personalizzati ma ho anche TUTTE le istruzioni in ITALIANO.
Saluti ANNA
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-02-2012 alle 09:44 Motivo: Per la privacy non è consentito inserire pubblicamenteil proprio indirizzo@
perché? Quando fai File , Print non ti stampa direttamente???
io non stampo spesso, ma dovrebbe funzionare così...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri