non ci ho pensato......... non volevo magari dare un lavorone da fare a qualcuna.pazienza quando terminerò vi farò vedere ciò che ho in mente di fare......
sono della Rico!? era meglio se chiedevi in forum se ce li ha qualcuna! nel mio archivino non ci sono, ma sicuramente qualche forumina li avrà. potevi risparmiarti il tempo di rifare almeno le rose!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (19-12-2013)
Si rimpicciolisce a occhio.
Se ci sono vari elementi cercare di avvicinarli, una foglia ridurla un pò ecc.
Quando sono poche crocette si può tentare, ma se sono molte non conviene perché oltre il grande lavoro da fare, il risultato potrebbe essere scadente. Meglio creare gli schemi partendo da un'immagine, così si possono impostare le misure che si desiderano all'inizio.
Puoi provare a anche ad usare lo schema che hai come immagine di partenza, poi impostare l'altezza che ti serve e spuntare la scritta che dice di salvare le proporzioni... non sempre si riesce, ma un tentativo lo puoi fare... poi fai tutti i contorni col punto scritto e sistemi i colori
dimmi se ci riesci, poi magari ti dico come andare avanti
serena giornata!!
lidiatara1 (23-03-2015)
Segnalibri