CIAO CRISS,
CON IL PC STITCH ANCORA NON VADO BENE,
PERO' PROVA A VEDERE SE QUESTO SITO TI PUO' AIUTARE.
FAMMI SAPERE
UN SALUTO
http://www.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm
Ho una domanda da porre a chi è più esperta di me: Mi capità di creare degli schemi con pcstitc e ho ormai imparato a esportarli con il comando export. Ora per l'immagine vado tranquilla, nel senso che riesco a salvarla in formato bpm, ma il problema si pone quando cerco di salvare la legenda dei colori.
Ho letto, qui sul forum, che è possibile salvarla in formato bpm, ma io proprio nn ci riesco. L'unica possibilità che mi dà il programma è quella di salvarla in Rich Text, formato apribile solo con word
Qualcuna mi sa dire se è possibile invece salvare la legenda dei colori in bpm e come posso fare? (tanto per evitare di fare un puzzle ogni volta: lo salvo in .rtf, lo apro con word, seleziono il tutto, lo copio in paint e lo salvo in .jpg )
Grazie 1000 in anticipo :-x smaksmak!!
--- Criss ---
CIAO CRISS,
CON IL PC STITCH ANCORA NON VADO BENE,
PERO' PROVA A VEDERE SE QUESTO SITO TI PUO' AIUTARE.
FAMMI SAPERE
UN SALUTO
http://www.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
devi andare in file e poi in Print color key e di lì scegliere come stampare e poi stanpa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
wow io so fare gli skemi ma nn sapevo far uscire la legenda...io vedevo che molte qui ci riuscivano e mi ero sempre riproposta di chiedere ma mi dimenticavo sempre...comunque big le tue spiegazioni sono state molto chiare e adesso anche io ho imparato che bello
Luna di Fuoco
se hai altre domande chiedi pure
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ok prova
di nulla
Segnalibri