credo che sia il file temporale che si salva sul pc ogni volta che salvi e apporti modifiche al tuo schema. io lo cancello dopo aver finito lo schema
Carissime,
da quando ho cambiato computer ed ho reinstallato PC Stitch, ogni volta faccio qualche lavoro, quando lo salvo, appare un file, con lo stesso nome di quello del lvoro eseguito con l'estemsione btp, che non si apre.
Cos'è? Come posso eventualmente aprilrlo?
Un saluto abbraccioso
[attachment=1:9e3e4]ml.jpg[/attachment:9e3e4]
[attachment=0:9e3e4]lo ha detto.jpg[/attachment:9e3e4]
credo che sia il file temporale che si salva sul pc ogni volta che salvi e apporti modifiche al tuo schema. io lo cancello dopo aver finito lo schema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
concordo cn quello che ti ha già detto Big, ti compare quando modifichi uno schema... io prima li tenevo tutti xkè nn sapevo se potevo eliminarli,poi ho fatto una prova e non succede niente, perciò puoi eliminarli senza problemi, ti occupano sl spazio
Segnalibri