io l'ho istallato ma ancora non ho capito come aprire i file xsd. AIUTO!!!
[QUOTE=lidiatara1;695700]Ciao ragazze, scusate il mio intervento tardivo, ma non c'ero questo weekend....
per convertire in pdf, io uso per TUTTI i programmi un programma free che ho scaricato dal net, si chiama PDF Creator ed agisce come stampante alternativa. Ovvero dal programma, andate su stampa e invece di selezionare una stampante, selezionate questo pdf creator, ed ecco che come per magia si trasforma un pat o un xsd , doc, xls, wxs.... in pdf...
spero di esser stata d'aiuto!
Ciao Lidia, forse non ho capito quello che intendi per stampare tutti i tipi di file con pdf creator, io questo sistema alternativo di stampa lo uso abitualmente anche in ufficio per inviare documenti via mail, ma per aprire un file pat o xsd io ho cercato programmi free (quelli che ho indicato nel post precedente), c'è per caso un altro modo?
Vincenza
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
aimiy (31-05-2013)
Segnalibri