che carini,brava,io non ci riusciro' mai,ciao fiorella
che carini,brava,io non ci riusciro' mai,ciao fiorella
Carissima Fiorella,
mai dire mai!
IO ho scaricato i post di Ela, poi mi sono ingegnata un poco, ho preso delle immagini a colori che avevo scaricato in precedenza e poi ho provato.
Ti assicuro che i primi lavori li ho pasticciati ben bene, poi pian piano ci sono riuscita!
Presto voglio vedere anche i tuoi! Comincia con dei disegni semplici!!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa,troppo complicato per me,io ho il terrore a toccare i tasti,già se la barra si sposta non so più cosa fare immaginiamoci con tutti questi programmi,ammirerò le vostre opere ,copiero' e realizzero' con l'ago,tu continua così che prometti molto bene,carinissime le kitty,ciao un abbraccio,fiorella
Malù bravissima, sono perfetti... sono felice ke siano stati utili quei post.. m sa che me lo devo studiare anche io se i risultati sono ottimi come i tuoi, bravissima
bravissima hai fatto dei schemi bellissimi. brava continua anche tu a fare schemini che poi noi penseremo a copiarli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
BRAVISSIMA MALU ... anke a me piace tanto quello natalizio...
Segnalibri