si aumenta la misura. a 40 50 dipende da ogni font
Ragazze chiedo ancora il Vs aiuto.
Vorrei creare il fiocco nascita per il mio bimbo con il bordino di AIDA 55, con la scritta verticale.
Ho creato la scritta con PC Stitch con i font Waltograph e Braching Mouse Becker, impostando la grandezza text a 30 le lettere diventano alte 16/18 pt, c'è un modo per ingrandire il font e portarle tipo a 20/25 pt?????????
Grazie mille
si aumenta la misura. a 40 50 dipende da ogni font
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lidiatara1 (14-03-2011)
il mio programma arriva, o meglio arrivava visto che non ce l'ho più sul pc, a 100
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
schizzo_86 (08-03-2011)
Allora è proprio il mio programma che è sgaffo.
Chissa se esiste un modo per riprogrammarlo?????????
hai provato ad aggiornarlo?
lidiatara1 (14-03-2011)
Segnalibri