è uno spettacolo anch'io voglio imparare
lo voglio imparare anch'io.
ma lo schema con i simboli senza colori si può creare? non puoi ricamare con uno schema così.
scusa, ma io non inizierei un ricamo con questo schema.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima pikki, brava per l'impegno che ci hai messo,ma questo è solo il primo passo del tuo lavoro.
Ora devi riprendere ogni spazio colorato ed eliminare tutte le sfumature che ci sono intorno. La spiegazione di come farlo è piuttosto complessa, ti consiglio di andare a vedere su
http://www.lasermada.it
e le dritte inserite da Ela Daniel nei programmi per il punto croce.
Io li ho stampati poi ho seguito il passo passo che c'è in tutt'e due .
Un altro consiglio, per iniziare, scegli un soggetto non tanto grande e senza sfondo.
Buon lavoro
[attachment=0:e9dcb]saluti 2.JPG[/attachment:e9dcb]
Grazie x il consiglio Malù, ank'io sono alle prime armi con il software ed ogni consiglio è prezioso.......
in effetti è come scrive maria luisa devi uniformare i vari colori. io prima faccio tutto il punto scritto, poi cancello tutti i colori e ricoloro a modo mio con i colori che secondo me si avvicinano all'originale. non è difficile. io non ho mai letto nessuna guida sono andata ad istinto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Circa un mesetto fa mia zia mi ha fatto conoscere pc stich ma appena ho provato ad usarlo ho visto tutte quelle sfumature e ...... mi è preso lo sconforto...
ma da come leggo qui c'è una soluzione... anche se non l'ho capita bene vedrò di rileggere meglio i vostri utilissimi consigli.
complimenti a tutte voi, soprattutto grazie dei consigli dati alle crocettine novelle come me....
Segnalibri