Visualizzazione Stampabile
-
PC Stitch 10
L'ho comprato giorni fà, sperando di poter inserire delle immagini e poi copiarle, ma non ci ho capito fino ad ora nulla.
Mi escono tantissimi colori, dico ciò perchè per prova ho inserirto uno schema che avevo già fatto, ma i colori che escono non sono quelli che io ho usato. Come devo fare? Mi aiutate per favore?
Un grazie anticipato
-
ciao murrina
la sezione giusta per trovare risposte e' questa : Programmi Punto Croce
c'e' poi un lungo sal per imapare a ad usare il programma , tenuto da Natalia qui : http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
PS: occorre elaborare il risultato ottenuto , un bel poco ^_^ non fa tutto da se il programma !!
-
Grazie bluenady, sinceramente da come me ne avevano parlato pensavo che fosse una cosa molto più facile. Ci proverò!
-
in ogni caso , per ridurre i colori quando importi un immagine , devi dirglielo nella finstrella che ti si apre durante quella fase e limitare il numero colori ai pochi che vorresti usare
mentre se vuoi modificare uno schema esistente ,lo puoi fare ,ma con il file del programma , non dall'immagine in .jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
in ogni caso , per ridurre i colori quando importi un immagine , devi dirglielo nella finstrella che ti si apre durante quella fase e limitare il numero colori ai pochi che vorresti usare
mentre se vuoi modificare uno schema esistente ,lo puoi fare ,ma con il file del programma , non dall'immagine in .jpg
Visto che è in inglese (lingua che non ho studiato), dovrò studiare questo PC.
Grazie nady :caffe:
-
Aloha!!
Se segui io corso di Natalia, in poco tempo riuscirai a gestire il programma... è un corso molto ben fatto!!
Se nel seguirlo ti sorgono dubbi, puoi sempre chiedere lumi a lei, sarà ben contenta di risponderti!!
Serena serata!!
-
E' vero...se segui il corso vedrai che impari ad usarlo!! Una cosa però vorrei dirti, non pensare che se inserisci uno schema il programma te lo importi pari pari al disegno...non succederà mai...perchè nei suoi calcoli di conversione tiene anche in considerazione la griglia dello schema, e non è nemmeno intelligente nel capire un punto scritto...non è cosi sofisticato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
E' vero...se segui il corso vedrai che impari ad usarlo!! Una cosa però vorrei dirti, non pensare che se inserisci uno schema il programma te lo importi pari pari al disegno...non succederà mai...perchè nei suoi calcoli di conversione tiene anche in considerazione la griglia dello schema, e non è nemmeno intelligente nel capire un punto scritto...non è cosi sofisticato
Io invece Tary, pensavo che bastava mettere un disegno o uno schema dove me lo avrebbe fatto poi stampare. Ho buttato solo soldi inutilmente :ammy:
-
ma no, dai non dire cosi! vedrai che con un pò di prove semplici all'inizio e poi man mano più complesse vedrai che soddisfazioni... non ti abbattere! :)