quando nn riesci a stampare è perchè hai la versione demo, covresti comprare il programma....
ragazze ma è possibile non riuscire a stampare le cose fatte da pc stitch?calcolate che me lo avevano mandato da ebay in regalo quando ho acquistato degli schemi aiutatemi vorrei veramente imparare ad usarlo...se no potete dirmi come fare dove lo avete acquistato voi?grazie mille baci
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
no mi dispiace per voi ma con una versione demo non si può neanche esportare l'immagine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non credo
allora...io ho la demo...e con un po' di pazienza ce l'ho fatta in pratica una volta realizzato lo schema lo si ingrandisce quanto si vuole, si schiaccia "Stamp R Sist", si apre paint e si incolla il tutto. si ritaglia solo la parte di schema e s'incolla su un nuovo foglio...e così per tutto lo schema...alla fine si possono copiare incollare e sovrapporre per ottenere lo schema unico...resta il problema della legenda colori...io l'ho tagliata, stampata e scritto a mano i numeri...
non si è capito nulla vero??!!
Flavia mamma di Luca
Elisa ti stiamo aspettando!!
http://www.i-am-pregnant.com/countdo...1220479200.jpg
Segnalibri