credo che dovresti farci vedere un esempio altrimenti io non so aiutarti perchè non ho cpaito bene il tuo problema
Salve ragazze...lo so che sono appena arrivata e non dovrei chiedere niente ma mi viene spontanea farvi una domanda...ho scoperto pc stich da poco...grazie ad un acquisto su ebay, e il venditore mi ha inviato insieme al programma una serie di walt disney bellissima che se vorrete condividerò con voi.Il problema è questo: in tutti gli schemi ha inserito un punto scritto bruttissimo che taglia le immagini riducendo il punto croce in una miriade di quarti di punto.
Vorrei modificarli ma non ne sono capace...mi aiutate per favore?
Ringrazio anticipatamente e se posso mi sdebiterò al più presto.
credo che dovresti farci vedere un esempio altrimenti io non so aiutarti perchè non ho cpaito bene il tuo problema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie infinite....ho aperto gli schemi e sono tutti salvati con pc stitch....dovrò solo prendere un po di confidenza con il programma e provare a rifare un'altro contorno...comunque mi siete state d'aiuto...sopratutto Giovanna...
Altra richiestina...ho comprato un fiocco nascita con inserto di tela aida a forma di ape..veramente bello ma non so cosa ricamarci essendo non tanto grande.
Avrei bisogno di qualche schema piccolo...tipo nuvolette, sole...luna...disney non credo ci stiano bene dato che c'è un'ape come riferimento...che mi consigliate?
Segnalibri