Ciao Barbara,
conosco l'esistenza di quel programma ed ho sentito parlare bene, ma sinceramente non saprei dirti altro, in ogni caso, mi documentero' e appena posso ti faccio sapere, nel mentre se risolvi, fammelo sapere.
Un saluto
Margherita
Ciao Margherita sono Barbara... volevo chiederti un consiglio, ho acquistato su ebay pc stitch e non appena l'ho ricevuto mi sono accorta che è tutto in inglese ... ho cercato nel web una guida che mi aiutasse ma ho trovato solo quella per la versione 7 che è totamente differente dalla versione 2 che ho io... puoi aiutarmi? grazie mille buona giornata
Barbara
Ciao Barbara,
conosco l'esistenza di quel programma ed ho sentito parlare bene, ma sinceramente non saprei dirti altro, in ogni caso, mi documentero' e appena posso ti faccio sapere, nel mentre se risolvi, fammelo sapere.
Un saluto
Margherita
Ciao Barbara
prova ad andare sull'indirizzo che ha inserito Fancesca, c'è la spiegazione, anche se non è della tua versione. L'indirizzo è questo: http://www.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm Prova anche a scrivere al sito e chiedi se hanno la versione che ti interessa.
un saluto
Margherita
Segnalibri