Alloha!!!
Lo sai che la versione Demo non permette di scaricare nè di stampare gli schemi che prepari?
Io ho la versione 7 e non so proprio come poterti aiutare!!
Alla prossima!!
salve scusate non so se sono nella sezione giusta non sono brava in queste cose.... ma vorrei chiedervi un aiuto mi potreste spiegare come fare per creare uno schema punto croce, perchè io ho scaricato pc stich( la versione demo) riesco anche a mettere l'immagine solo che mi escono un' infinità di colori e non so come uniformarli ho cercato dei tutorial ma la versione che ho io è la 9 e quindi molte cose non coincidono spero in un vostro aiuto grazie a tutti ciaoo
anche io avevo il tuo problema. allora per togliere molti colori vai nella legenda che trovi in basso chiamata floss palette. poi dopo di che trascini il colore che vuoi tenere sul colore che vuoi cancellare e clicchi replace. vedi che cosi i colori diventano + omogenei.. spero di esserti stata d'aiuto sara
con pcstich 9 leggi i formati precedenti ma non salvare nelle versioni predenti (ho appena parto e provato il comando "salva con nome")
io ho la versione originale per ulteriori richieste su come usare o fare mandate un mp così che io possa provare il comando e poi fornirvi la risposta adeguata.
anny
Ultima modifica di annyannyanny; 02-04-2011 alle 13:47 Motivo: modifica testo
artemisia (02-04-2011), lidiatara1 (02-04-2011)
Segnalibri