io ricostruisco a mano la parte mancante che il programma si mangia.
Ciao a tutte! Oggi ho scaricato tanti font carini, però mi sono accorta che nel creare la scritta, con la maggior parte di essi, devo usare una dimensione enorme se no non "rende"...
Qui http://www.megghy.com/forum/f56/rich...tml#post156388 Malù spiega che effettivamente può succedere ma come ovviare a questo problema? Voi cosa fate? Cambiate font?
Poi avrei bisogno di un aiutino per una cosa stupida che non riesco a fare... Come faccio a far comparire tutte le "anteprime" dei font? Nel pc del mio ragazzo compare una finestra a destra della tabella che agevola la scelta del tipo di carattere, nel mio no. Devo aver tolto per sbaglio la spunta a qualche modalità di visualizzazione...
Spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.
Silvia
io ricostruisco a mano la parte mancante che il programma si mangia.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sirbiuccia (23-11-2011)
questo tipo di font di solito hanno bisogno di tanto spazio quindi ti consiglio di non scaricarli o potresti rifarli tu a mano guardando l'immagine del font stesso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sirbiuccia (23-11-2011)
bigmammy (24-11-2011), lidiatara1 (30-11-2011), Sirbiuccia (02-12-2011)
Segnalibri