buongiorno a tutti!!
ho scaricato il programma pc Stitch ma non lo so usare bene!!
non è che mi potete dare un mano??
come posso avere intorno nell'immagine ma non so come si fa
Ciao a tutte, sto muovendo i primi passi con il programma Pc Stitch Pro 9. Ho qualche difficoltà nel capire il programma (nn capisco molto l'inglese?. Chiedo il vostro aiuto per alcune funzioni.
Ad esempio nn riesco a capire come una volta importato un disegno, nn so come fare ad eliminare le tremila sfumature e magari tenere un solo colore? Grazie per il vostro aiuto
forse intendi il contorno a punto scritto? il programma da solo non fa nulla bisogna fare tutto a mano ragazze armarsi di pazienza e con il tempo e la costanza si diventa bravi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!
Parole sante, Big!!
Dunque per fare i contorni col punto scritto devi cliccare sul segno / e poi cliccare sui lati dei quadretti che vuoi contornare, e con lo stesso sistema puoi fare le righe in diagonale o oblique... Per fare meno errori di consiglio di ingrandire la griglia su cui stai lavorando...
Spero di esserti stata d'aiuto!!
Serena serata!!
Aloha!!
Qui trovi la risposta al tuo problema http://www.megghy.com/forum/f56/pc-s...tml#post295658
Serena notte!!!
chanellina (07-07-2011)
Ciao a tutte ho un altro problemino con Pc Stitch 9, premetto che sono alle prime armi. Volevo chiedervi perchè quando importo un'immagine colorata (ad esempio nelle tonalità dell'azzurro, giallo, viola, verde ecc..) io vedo l'immagine nei toni del grigio, marroncino, azzurro chiaro? Vedo l'immagine sbiadita e con toni diversi. Grazie
Segnalibri