Aloha!!
PC stitch riprende tutte, anche le più piccole tonalità di colore... Io stampo sempre l'immagine da cui parto e riempio le zone con i colori più simili a quelli dell'originale...
Serena serata!!
sei tu che devi impostare il numero dei colori da usare. più ne inserisci meglio è .....poi quando andrai a ridisegnare lo schema sarai tu ad eliminare quelli superflui e a delineare i contorni evidenziando i particolare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora aiutatemi un attimo a capire: più colori insersco meglio è, più o meno quanti ne devo mettere?
Mi puoi spiegare un attimo qst passaggio per favore? "poi quando andrai a ridisegnare lo schema sarai tu ad eliminare quelli superflui e a delineare i contorni evidenziando i particolare". Cosa devo fare? Come faccio a delineare i contorni? Confido nel vostro aiuto. Grazie
io metto il massimo e poi con il punto scritto delineo i contorni. in pratica il programma non fa molto dovrai tu disegnare lo schema ecco tutto.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
leggi qui http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html e capirai tutto
chanellina (09-07-2011)
Aloha !!
Prova anche tu a vedere qui...http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html
Serena giornata!!
Segnalibri