Natalia, io ho guardato, ma il Microsoft NET Framework 4 non ce l'ho..
Ho il microsoft Net Framework 2.0 Service Pack 2
= = = = 3.0 = =
= = = = 3.5 SP1
Uffa..non pensavo fosse così difficile!
ragazze, tutte e due riavviate il pc e copiate di nuovo il file crack e reinseritelo in Progrm file nella cartella Pcsttich Pro 9 che avete installato.
Poi riavviate SENZA APRIRE PRIMA IL PROGRAMMA
dono il riavvio, aprite e fatemi sapere cosa vi dice
Io ho avuto problemi per questo NET Framework 4
Adesso vado a leggere le risposte per eventuali problemi che mi hanno dato le ragazze nel forum russo e torno subito da voi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
come hai risolto???
Io avevo il tuo stesso problema.
Adesso ho riletto tutti i msg che ho inviato nel forum russo
poverine le ragazze, quanta pazienza ha-ha-ha
Mi sa che una volta che ho cancellato tutti i file vecchi di Pcstitch che ho installato, riavviato il PC e incollato bene il crack il mio problema si è risolto!!!
Non ho capito bene nemeno io come ho fatto
Un'altra cosa: dopo l'installazione del programma, quando lo si apre per la prima volta non cliccare mai la richiesta di aggiornamento!
dopo un po' smette e non te lo chiede più, ma è importante non cliccare mai l'aggiornamento!
Morgana a che punto sei?
Anna, facci sapere come hai risolto tu!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho fatto di tutto ma niente da fare, non me lo installa, non c'è verso.
Con sommo dispiacere ti chiedo Natalia di togliermi dalla lista delle tue studentesse..non c'è più tempo per risolvere il problema.
Mi dispiace tantissimo, ma non so che altro fare...
Un abbraccio e buone lezioni
Natalia (23-01-2012)
allora è stato più semplice del previsto ahahah
c'è la cartella che è stata scaricata all'istallazione che contiene la cartella crac e la cartella PCStitchPro9_Installl
io mi ostinavo a copiare il crac lì
e invece no quando si istalla si crea un'altra cartella PCStitch Pro 9 è lì che bisogna incollare il crac
e non dove c'è anche la scritta PCStitchPro9_Installl
spero di essere stata chiara nella spiegazione altrimenti faccio le foto e ve le mostro
buona giornata a tutti
giuseppina_f (23-01-2012)
hi-hi-hi!!!
ho scritto di sostituorlo con quello che ci sarà nella cartella dove si è intallato il Pcstitch!
Per chi non sa dove trovarla: è nel disco C in Program Files!
Morgana, tu hai fatto così?
Ciao da Natalia
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ci sono riuscita! Mi ha aiutato Alisanna72, alla quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti! Non mi sembra vero! Dopo tutti quei tentativi, non ci speravo proprio più!
Natalia (24-01-2012)
Segnalibri