scusa titti,ma è ancora un file rar ho lo hai già estratto?
perchè prima devi estrarlo e poi lo installifammi sapere,più tardi lavoro
ma quando torno mi ricollego
ciao,antonella
si... l'ho estratto, l'ho installato... sto crac l'ho copiato e incollato...spero nel posto giusto... mi dice errore... cartella windows temp ecccc....insomma non ci riesco!!!!
dovete cliccare sempre Cancel quando si apre il programma. non Continue.
Titti, verifica in Panello di controllo in Disinstalla il programma
il file Microsoft. NET Framework 4 devi cancellarlo!
poi fai ripatire il programma!
---
Antonella, ma hai installato la versione che ho proposto io con il crack?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (23-01-2012), OrchessaTitti (20-01-2012), vaniglia76 (21-01-2012)
OrchessaTitti (20-01-2012)
sono contenta che avete risolto!
Da me il NET.... ritorna sempre!
lo devo cancellare quasi ogni giorno!
non so come sbarazzarmene del tutto... booh
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiedo aiuto...sono disperata: pensavo di aver installato correttamente il programma PcStitchPro9..invece, come cerco di aprirlo, dopo aver disattivato l'antivirus ed aver cliccato correttamente Cancel..mi esce scritto in inglese che il wizard è stato interrotto prima che il programma sia stato completamente installato!
Ho provato a cancellare tutto, riaccendere, riprovare a fare il download..niente da fare, mi si ripresenta sempre lo stesso problema.
Qualcuno sa come aiutarmi...sennò mi tocca rinunciare!
leggi il mio msg n.5
hai lo stesso problema!
una volta cancellato il NET Framework 4 si risolverà tutto!
Fammi sapere!
P.S.: ti chiederà di riavviare il PC alla fine, ma anche cliccando su "Riavvia in seguito" il Pcstitch funzionerà subito.
l'ho scoperto un paio di gg fa
Ciao da Natalia
Segnalibri