Uhhh...nessuna ha questo problema o sa come posso fare?
bacini :*
Per Widows ci sono progammi Demo, che però non ti permettono nè di salvare, nè di stampare i tuoi lavori.
C'è la possibilità di scaricarli da e-mule, ma in genere sono fake e ti rivoltano tutto il PC.
Io l'ho comprato su Casacenina 2 anni fa e ogni tanto vego avvisata e scarico gli aggiornamenti. Sono molto contenta dell'acquisto che ho fatto!!!
Comuque se vuoi altre informazioni, apri le altre discussioni che trovi in questo spazio del forum.
A presto!!
ti rispondo solo ora, ma mi sono appena iscritta
anche io sono alla disperata ricerca di un programma che funzioni su Mac, gratuiti non ne ho trovati, prova la demo di MacStitc 2010
lo trovi a questo indirizzo Ursa Software's MacStitch and WinStitch
spero di non aver errato nel postare queste informazioni, se sì cancellate pure senza problemi
Anch'io ho un Mac (dopo tanti pc mi sembra di andare in Rolls Royce) e per gli schemi di punto croce uso il demo della Ursa, quello che ha linkato maria27. L'unico problema è che non c'è l'opzione salva. Io ho risolto così: premo contemporaneamente i tasti cmd+maiuscolo+4, seleziono l'area da salvare e il Mac fa tutto da solo. Se hai l'audio acceso puoi anche sentire lo scatto simile a quello di una macchina fotografica, che ti avvisa che l'immagine è stata salvata sulla Scrivania (desktop). Provalo e facci sapere!
è quello che faccio anche io per salvare. con questa modalità è possibile copiare qualunque finestra o parte di schermo e trasformare il tutto in un file che è gestibile con anteprima .... quando ho postato ieri ero lessa e mi sono persa un pezzo ihih, chiedo scusa,
ma forse è meglio così; ho trovato un'altra persona che apprezza il mac
Ciao Marina!
Ciao Maria!
Ho finito proprio poco fa di scopiazzare un CCN con il Macstitch e mi diverto da matti quando salvo.
Metto a tutto volume!
Uno dei pregi del Mac è che finalmente posso fare a meno dell'antivirus!!!
Niente più pericoli di infettarsi con i virus, niente più salvataggi continui, scansioni, formattazioni, perdita di dati. Una vera pacchia, insomma. Lo consiglio a tutte.
Segnalibri