sonia mi dispiace,vedrai qualcuna che usa picasa ti aiuterà,ciao,fiorella
Buongiorno!
Avrei bisogno del vostro aiuto...sto cercando qualcuno che usa il programma Picasa per scaricare gli album dal sito picasa...da ieri sera non funziona più la funzione scarica album in picasa...anche voi avete lo stesso problema? vorrei sapere se è un problema mio o se magari hanno un problema col sito...grazie!!!
Ultima modifica di Amministratore; 28-02-2010 alle 23:10 Motivo: Titolo generico
Nessuno?.... :-(
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
io mi sono fatta pochi gg fa l'album su picasa, ma sinceramente nn ho ancora capito bene come funziona :-S
Magari l'album che volevi scaricare nn era pubblico?! :/ ho scaricato un paio di schemi su picasa, ma scaricare album nn ho mai provato...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri