dovresti prima decomprimerli e poi metterli nella cartella caratteri del pannello di controllo. e poi apri pcstitch e segui le istruzioni che ti ha dato silviaOriginariamente Scritto da elena78
quando apri PC stitch, nelle icone in alto dovresti avere una A. se la clikki, il programma ti và in modalità testo.Originariamente Scritto da elena78
per scegliere il font con cui scrivere il tuo testo, devi cliccare sulla freccetta che c'è vicino ad "Arial" (di solito il programma ti fa apparire automaticamente il primo font disponibile in ordine alfabetico, che dovrebbe essere appunto Arial) e ti appaiono tutti i font memorizzati nel tuo computer. Scegli quello che + ti piace, selezioni la grandezza e scrivi.
Spero che la mia spiegazione si capisca...è + semplice a farlo che a dirlo
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
dovresti prima decomprimerli e poi metterli nella cartella caratteri del pannello di controllo. e poi apri pcstitch e segui le istruzioni che ti ha dato silviaOriginariamente Scritto da elena78
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
è una A sola guarda in alto della tua schermata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Io ho PCStitch 7, e appena apro il programma, la A è la sesta icona in alto partendo da destra...non so se per la versione PRO è lo stesso...
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ho visto che hai difficoltà ad inserire i font nella cartella caratteri. Io faccio così
Scarico i font in Win Rar sul desktop e li apro lì, poi apro il pannello di controllo e lo rimpicciolisco cliccando a sinistra della crocetta in alto a destra. A questo punto trascino i font aperti sulla cartella dei caratteri e il gioco è fatto!
Fammi sapere se ci sei riuscita.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Grazie Malù..sei stata gentilissima...
Anche io facevo così, xò da quando ho formattato il pc quando scarico il font nn me lo fa visualizzare e nn me lo fa neanke incollare nella acartella dei caratteri.. probabilmente m manca win rar... sicuramente..... grazie mille ora vedo d installare win rar e forse ho risolto il problema, grazie grazie
Ultima modifica di Amministratore; 11-06-2010 alle 20:10
niente nn va, s apre in formato ttf ma nn me lo fa incollare
Segnalibri