Aloha!!
Sei al corrente che con le versioni Demo di PC stitch, non puoi nè salvare, nè stampare i tuoi lavori?
Per diminuire la grandezza delle tue immagini,'è questo programmino Ridimensionare Immagini
Spero di averti aiutato!!
ciao!
per favore, mi servirebbe il vostro aiuto...
sto iniziando a usare PCStitch pro (demo), ma se parto da foto o stampe grandi (misuranti parecchi pixel in altezza e larghezza es. figure umane intere), o ricavo schemi ben dettagliati ma immensi, o, se cerco di ridurne le dimensioni (es. per una figura umana in piedi, 100 x 80 punti circa), ottengo schemi molto confusi, a "macchie di colore".
Ora, ho letto che PC stitch fa corrispondere ogni pixel a un punto croce, quindi penso che dovrei diminuire il n° dei pixel della foto iniziale, ma come? Partendo da un altro programma e poi passare a lavorare la foto "aggiustata" con PC Stitch? Ci ho provato (con Corel paint shop), ma è andata maluccio. Come posso fare? Ci sono altri trucchi?
(Ho anche difficoltà a inserire il punto scritto, ma per quello penso che si debba prenderci la mano)
Avevo già PM stitch creator della Stoik, ma il problema delle dimensioni è lo stesso.
Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.
Nel frattempo, vi ringrazio molto per l'attenzione e vi saluto affettuosamente.
Aloha!!
Sei al corrente che con le versioni Demo di PC stitch, non puoi nè salvare, nè stampare i tuoi lavori?
Per diminuire la grandezza delle tue immagini,'è questo programmino Ridimensionare Immagini
Spero di averti aiutato!!
ciao kate se dai uno sguardo quì http://www.megghy.com/forum/f56/come...sformare-file-
ho inserito una descrizione per poter salvare gli schemi pc stitch anche dalla versione demo in oltre troverai tanti altri consigli utili...........
baci baci Lia
Care Maria Luisa e Lia,
grazie per le vostre gentili e sollecite risposte.
Purtroppo il link indicato da Lia non funziona. E' un vero peccato dato che non vedo l'ora di cimentarmi nella creazione dei miei schemi e ogni consiglio è prezioso...
Riproverò più avanti.
Per ora rinnovo i ringraziamenti e vi saluto con affetto.
Kate
ciao cara kate
nn so cosa ho sbagliato prima ma credo di aver risolto il problema prova ora e fammi sapere se funziona .........
http://www.megghy.com/forum/f56/come...-jpg-1667.html
baci baci Lia
Segnalibri