non è venuta male la scritta, dipende dal font che hai usato che è solo un pò storto, ma la scritta va benissimo!!!
ha ragione lidia dipende sempre dal font non tutti vengono bene con il programma poi bisogna aggiustare a mano il tutto, almeno io facio così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo hai salvato troppo piccolo. quando devi convertirlo vai su file e poi export e qui nella schermata devi cliccare su display grid e controlla che nel quadratino di zoom setting ci sia 100 e poi clicca su export e poi su salva immagine
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Evviva finalmente ci sono riuscita.
grazie
Ti faccio vedere il mio lavoro, minuscolo rispetto a quello di tante crocettine che fanno degli schemi stupendi ma bisogna pur cominciare. Io ho fatto una scritta per un quadretto di Hello Kitty con il font che ho scaricato da Inernet.
eccolo
sono contenta che tu ci sia riuscita e basta iniziare e poi con tanta pratica e pazienza riuscirai a diventare brava anche tu
CIao neofita di PC Stitch!!!
Complimenti vivssimi per il tuo lavoro!!!
Per rifinire meglio la tua scritta potresti contornarla con il punto scritto con una tonalità di rosa + scura, si evidenzierebbe maggiormente!!!!
[attachment=0:2e203]saluti 1.jpg[/attachment:2e203]
Segnalibri