ciao, dipende dal font, x questo le lettere vengono staccate, io spesso quando trovo ke c sia troppo stazio scrivo una lettera alla volta e poi le avvicino quanto voglio... io devo avere le istruzioni in italiano,ma devo cercarle...
Ciao a tutte,
Sono finalmente munita di PCSTich... Però devo imparare ad usarlo... esiste mica un manuale in italiano?
Ecco il mio quesito... Quando digito una scritta, le lettere sono tutte staccate... c'è un modo per attaccarle in automatico o devo farlo una a una selezionandole e trascinandole dove voglio? Oppure dipende tutto dal font usato?
non sono sicura di essere stata chiara
grazie dell'aiuto...
ciao, dipende dal font, x questo le lettere vengono staccate, io spesso quando trovo ke c sia troppo stazio scrivo una lettera alla volta e poi le avvicino quanto voglio... io devo avere le istruzioni in italiano,ma devo cercarle...
Grazie Ela, ora capisco...
non è che me le manderesti le istruzioni? ti lascio la mail: lidia.tarantino@libero.it
Grazie mille!
sto cercando tra i dvd,ma come al mio solito quando m serve qualke kosa nn la trovo mai ultimamente è così,abbi pazienza ehehe
ho creato questo http://www.megghy.com/forum/f56/istr...itch-4062.html, ho preso spunto da un sito e vi ho riportato i file in pdf dove spiega passo x passo il programma pcstitch... prima o poi lo studierò anke io
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 00:26 Motivo: link non funzionante
Ela, grazie per il tutorial su PC STITCH...davvero utile!
6 grande!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri