Aloha pibo!!
Il programmino che funziona è questo!! http://www.megghy.com/forum/f56/x-co...tml#post110598
Ci sono anche le istruzioni per usarlo in italiano postate da me!!
Serena serata!!
Scusatemi se mi intrometto...io invece non riesco a trasformare i file pdf in jpg.
Ho scaricato il programma indicato nel link alla pag.3 di questo post, ma già non sapevo se scegliere il PDF STUDIO PROFESSIONAL o il PDF STUDIO STANDARD. Ho scelto il "professional" a caso, perchè non capivo la differenza tra i due.
L'ho salvato in una cartella mia, non come icona sul desktop, e tra tutti i simboli che ci sono quando apro la cartella di questo programma, in uno soltanto compare una finestra di lavoro, in cui però non so come procedere, perchè non ritrovo nulla di quanto spiegato sotto al link sopra citato.....mi deprime tutto ciò!!!
Ciao
Aloha pibo!!
Il programmino che funziona è questo!! http://www.megghy.com/forum/f56/x-co...tml#post110598
Ci sono anche le istruzioni per usarlo in italiano postate da me!!
Serena serata!!
Proprio di quello parlavo...appena clicco sul link compare "convert pdf to immages", lo clicco e devo già scegliere tra PDF STUDIO STANDARD e PDF STUDIO PRO (che sta per professional)....uno che costerebbe 60 e uno 90 dollari, se sopra non ci fosse la versione free....io ho scaricato quello PRO....HO SBAGLIATO?
no, non riesco proprio a farlo funzionare...ora proverò a scaricare quello standard, vediamo se avevo solo sbagliato a scegliere!
Niente da fare, anche nell'altra versione ho la stessa pagina di lavoro, e non trovo nessuna delle scritte che gentilmente hai scritto tu, Malù, nè "impossibile trovare il file", nè "add file" o "image"...devo proprio essere negata, mi spiace... sigh!
Ultima modifica di pibo5; 21-06-2011 alle 21:13
senza scaricare nulla puoi fare direttamente la conversione on-line da qui
Convert pdf to image - Convert pdf to jpg - Convert online pdf to image
pibo5 (22-06-2011)
pibo5 (22-06-2011)
Allora Malù, prima di sbagliare di nuovo, quando apro il link da te indicato, devo cliccare su:
"PDF Creator
Create and convert
PDF from any file "
....o su qualche altra scritta?...perchè io avevo scartato questo per via di quel "from"...io non voglio pdf da altri file, voglio cambiare i pdf in altri file.
Grazie e buona notte!!
Aiuto, come mi sento taaaaanto imbranata!
Allora, ho cliccato sul link, poi ho aperto il file e cliccato su "convert..."...quello mi scrive che ci mette qualche minuto e mi ringrazia per la pazienza...fin qui tutto bene....poi finisce...e dove va il file "convertito"? Non lo trovo da nessuna parte e non mi ha fatto scrivere dove salvarlo!!
Segnalibri