per quello che ne so io purtroppo non c'è un'opzione che fa il punto scritto quando importi l'immagine. sarebbe davvero bello e anche semplicissimo fare gli schemi. l'unica cosa che posso dirti e che devi farlo tu con tanta tanta pazienza![]()
una domanda..
quando importi un immagine o uno schema già fatto su Pc Stich esiste un modo per fargli già creare anche il punto scritto oltre le crocette?
non so se sono stata chiara..![]()
preferisco gli schemi col punto scritto li trovo più completi e precisi, ma quando provo a creare uno schema col programma da un immagine già esistente lui trasforma tutto in crocette ma salta a piè pari il punto scritto e il più delle volte io non riesco più a delineare i contorni..e non ci capisco più nulla..
uffa! mi sa ke sono stata ancora meno chiara di prima..![]()
confido in voi..
grazie mille
per quello che ne so io purtroppo non c'è un'opzione che fa il punto scritto quando importi l'immagine. sarebbe davvero bello e anche semplicissimo fare gli schemi. l'unica cosa che posso dirti e che devi farlo tu con tanta tanta pazienza![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Carissima, se vuoi fare il punto scritto con PC stitch. devi cliccare sulla barra degli stumenti che trovi min alto il segno /
pio col puntatore lo devi passare lungo i contorni delle crocette. Se sbagli, l'ultimo segno a destra è la gomma e devi nuovamente passre il puntatore sul seggno errato. Per fare in mmodo più preciso il punto scritto, io aumento la percentuale a 200 o a 400.
Se non sono stata chiara, fammelo sapere!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Segnalibri