per quello che ne so io purtroppo non c'è un'opzione che fa il punto scritto quando importi l'immagine. sarebbe davvero bello e anche semplicissimo fare gli schemi. l'unica cosa che posso dirti e che devi farlo tu con tanta tanta pazienza
una domanda..
quando importi un immagine o uno schema già fatto su Pc Stich esiste un modo per fargli già creare anche il punto scritto oltre le crocette?
non so se sono stata chiara..
preferisco gli schemi col punto scritto li trovo più completi e precisi, ma quando provo a creare uno schema col programma da un immagine già esistente lui trasforma tutto in crocette ma salta a piè pari il punto scritto e il più delle volte io non riesco più a delineare i contorni..e non ci capisco più nulla..
uffa! mi sa ke sono stata ancora meno chiara di prima..
confido in voi..
grazie mille
per quello che ne so io purtroppo non c'è un'opzione che fa il punto scritto quando importi l'immagine. sarebbe davvero bello e anche semplicissimo fare gli schemi. l'unica cosa che posso dirti e che devi farlo tu con tanta tanta pazienza
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Carissima, se vuoi fare il punto scritto con PC stitch. devi cliccare sulla barra degli stumenti che trovi min alto il segno /
pio col puntatore lo devi passare lungo i contorni delle crocette. Se sbagli, l'ultimo segno a destra è la gomma e devi nuovamente passre il puntatore sul seggno errato. Per fare in mmodo più preciso il punto scritto, io aumento la percentuale a 200 o a 400.
Se non sono stata chiara, fammelo sapere!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Segnalibri