Stupenda!!! E' vero, siamo una bellissima squadra, ma il merito del nostro successo va al nostro capitano Didi.
Bravissima Debora e grazie di cuore
un grosso
Mamma mia ragazze manco x qualche giorno e che trovo ? E' meravigliosa complimenti a tutte le partecipanti e complimenti a Didi x l'assemblaggio............siete tutte bravissime baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
e' molto bella ....complimenti
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
ragazze posto la foto della copertina finita, adesso è solo da consegnare alla fine è venuta un piumino per un letto singolo, una volta imbottita, era caldissima sopra, e riscalderà sicuramente le notti del bimbo/a a cui andrà la nostra copertina, ma di più riscalderà il suo cuore perchè li c'è il pensiero di 12 crocettine che con amore hanno collaborato a che tutto ciò fosse realizzabile...con affetto ed orgogliosa di esserlo stato la vostra madrina dell'iniziativa e vice madrina ilaria...
e questo è il suo retro....perfetto? noooooo! solo il suo retro.
a tutte.
Bravissima Debora,
è un capolavoro.....
che dire ci farete un figurone....
Brava.... da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
bravissime ragazze per la cosa stupenda che avete fatto con tanto amore,
bravissime alle ricamine
e a te debora per l'assemblaggio,complimeti davvero
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri