pippiele (19-12-2010)
pippiele (19-12-2010)
Brava Pippi, il tuo albero non solo è originale ma anche molto bello.
Ciao
pippiele (19-12-2010)
anche tu hai lo stesso problema mio a quanto pare...................ma quest'anno ho stretto i pugni...........puntato i piedi..........e detto: STOP........quest'anno tocca a me fare l'albero..................ma mamma mia che rottura ogni volta che mia figlia passa, lo guarda e dice "Bleack!!! Non mi piace proprio...............possiamo mettere......" Ma io la interrompo e dico "NO! Va bene così".........................ma poi scopro che nascosto tra i rami c'è un pò di tutto................e va bene così Natale è per loro
ecco il mio....purtroppo le lucine dalla foto non si vedono....e purtroppo di manuale c'è solo il berlingotto....spero l'hanno prossimo di aggiungere qualcosina fatta da me!per quanto rigurda il presepe invece essendo della Thun e alquanto costoso....per ora è un po povero di personaggi!!!!!(a dir la verità so già che babbo natale mi porterà i re magi!!!!)non vedo l'ora di metterceli! e gesù bambino arriva domani sera, per ora è nel mobile dei liquori!!!!!!
spero vi piacciano!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
forse ce l'abbiamo fatta ...
ecco a voi natale in casa ciani .... il balcone e figaro ke fa la guardia - il cry coi fioccki di neve di carta ke abbiamo fatto e poi messi sulla scala ( grazie fiore x il link ) - il 1° albero della nostra casa... con su di tutto di + e il presepe con la gruccia fatta dal cry a scuola - e il presepino ke ha fatto il tommy all'asilo
Segnalibri