tere nn era il caso di scrivere il messaggio 2 volte x sottolineare la cosa
ila il balcone non mi piace tanto e sai il perchè invece l'albero mi piace tantissimo si vede che il tommy ha detto la sua bravo Tommyyyyyyyy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ila io l'ho scritto solo una volta....comunque ne ho cancellato uno. e ancora forza tommy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Questo è il mio albero di natale :le sfere,fatte da me con il decouoage,sono alcune di plastica trasparente ,quelle che si aprono,le altre di polistirolo;le stelle di natale invece le ho comprate
quest'anno non ho potuto fare il presepe ma ho realizzato due mini natività:
nella tegolina a decoupage
e nella sfera trasparente: a punto croce la natività e a decoupage il contorno e il retro che si vede dallo specchio dietro alla sfera
piccole cose ma che quando sono fatte da noi danno più soddisfazione anche se non perfette.
Buon Natale!
Segnalibri