fiorella (04-01-2012)
Sono ancora in tempo?
Anche se non lo fossi, ecco le foto del presepe di Alfonso, ciao.
fiorella (04-01-2012)
Ciao Daniela Auguri di buon anno
si si che sei in tempo tranquilla ...
un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
votato!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
votato ...
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Buona sera ragazze
dichiaro chiuso il concorso, da parte mia e da parte dello staff di Megghy .com vi ringraziamo di aver partecipato a questa iniziativa ....
Il presepe di Natale più bello e più votato del 2011
è quello di Neviana
grazie a tutteda Vale
Ultima modifica di vale 22; 08-01-2012 alle 22:44
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
fiorella (08-01-2012), liv_ami (09-01-2012), Neviana (09-01-2012), vaniglia76 (08-01-2012)
ma grazieeeeeeeeeeeeee!!!! che emozione!!!!! grazie davvero!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri