Account non Attivo (15-12-2010), CIANA (13-12-2010), floriana (13-12-2010)
Innanzitutto voglio premettere che i lavori che vedrete di seguito sono il risultato della raccolta da 3 diversi Forum! Colgo l'occasione per ringraziare tutte colore le quali hanno inviato qualcosa ed anche colore le quali avrebbero voluto ma non hanno potuto!!!! beh basta parlare, guardiamo..
...alcuni dei vostri bigliettini (che ho messo nei fogli plastificati di un raccoglitore da far sfogliare alla gente)
Raga, sono "avanzati" 10 pezzi, che ne dite se organizziamo una lotteria della befana facendo partire l'offerta del biglietto da 2.50e/3.00€???
Ultima modifica di sugaricegirl; 13-12-2010 alle 12:33
Account non Attivo (15-12-2010), CIANA (13-12-2010), floriana (13-12-2010)
Grazid ilaaaaaaaaaa!!!! Solo mi è dispiaciuto che non ho potuto fare foto lì come l'anno scorso perchè lo scorso anno alcuni genitori han fatto storie che fossero fatte foto ai proprii bimbi da altri e quest'anno il risultato è stato che manco loro han potuto fare foto e c'erano anche la vigilanza ad impedire ciò... uff manco conil cel ho potuto. Sapete quanto abbiamo raccolto con esubero di soli 10 pezzi???? 358€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico Giovanna!
I pezzi avanzati possono contribuire ad arricchire il mercatino del prossimo anno, no?
Ciao
Quante belle cose, Giovanna! direi che c'era l'imbarazzo della scelta!! l'impossibilità a fare foto è, purtroppo, lo specchio della società malata in cui viviamo, bisogna sospettare di tutto e di tutti, mah.... quanto alle cose invendute, anche io ti direi di tenerle per il prossimo anno...
ciao un grosso bacio!
Anto
Vero, non ne parliamo... Ho ricordato che qualche genitore con la complicità di wqualcuno riuscì a fare delle foto, sto cercando di contattarlo per dimostrarvi almeno in parte l'effettiva vendita che c'è stata!!! So che nessuna di voi ha pensato male, ma è per mia stessa coscienza...
Vero, bellissimissime cose, siete state tutte molto generose. Da fonti certe ho sapute che anche quest'anno siamo state tra le persone che han "raccolto" più soldini!!!!!!!!!!!
tulipanobianco (25-12-2010)
Segnalibri