sharon (01-06-2015)
sharon (01-06-2015)
sharon (01-06-2015)
Ragazze avete fatto degli ottimi lavori...avrei voluto tanto votarvi tutte![]()
sharon (01-06-2015)
sharon (01-06-2015)
sharon (01-06-2015)
E qui casca l'asino .... come si dice da noi, e mo chi votiamo che siete state tutte Super bravissime!!!!
Chiedo .... posso darmi due voti al mio ????![]()
Brave brave tutte
P.S......Non vi offendete ma ho deciso di non votare se la madrina e la co- madrina me lo permettono , se vogliono possono anche togliere le mie foto
vi spiego il perchè ho deciso questo,
perchè vedendo i lavori sapendo l'impegno che ci abbiamo messo tutte,
io il mio voto lo regalo a tutte Voi
(non voglio voti al mio lavoro, non ho partecipato per vincere, ho già vinto partecipando e rientrando nel forum e mi sento apposto così )
Se mai ci fosse un eventuale mia vincita la cedo alla seconda vincitrice di questo piccolo concorso
Grazie a tutte per aver condiviso questo bel momento tutte insieme![]()
Ultima modifica di vale 22; 01-06-2015 alle 14:05
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
sharon (01-06-2015)
Vale nessuna è obbligata a votare se non te la senti non fà nullama il bello di un concorso è anche votare a prescindere dal fatto che tutti i lavori sono belli e tutte hanno messo impegno nella realizzazione, è simpatico anche scovare la più creativa tra voi tutte partecipanti
![]()
Ps. Meno male che io e Sharon siamo esonerate dal farlopersonalmente mi sarei trovata in enorme difficoltà
Ultima modifica di vale 22; 01-06-2015 alle 14:23
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
vale 22 (01-06-2015)
Segnalibri