Betty23 (03-10-2012)
..ti ho lasciato un commentino..ho controllato le tue inserzioni in effetti è strano che indichi che ne hai solo una..avendone invece piu di una..! Se vai su organizza Sidebar i moduli li hai tutti attivi?? ..e nella privacy dovresti avere attive queste spunte..
..poi andando su statistiche blog lo scopo ce l hai impostato su giornaliero?? ..fammi sapere così escludiamo tutte queste cose e vediamo se il problema persiste..magari hai modificato qualcosa
![]()
Betty23 (03-10-2012)
Innanzittutto grazie del tuo aiuto e disponibilità, ho controllato tutte le impostazioni che mi hai detto e sono proprio come dici tu, e ho fatto di più togliendo le spunte e riattivandole per vedere se succedeva qualcosa nel blog ma niente. Poi ti ringrazio del tuo messaggio, ti vorrei anche rispondere ma non è così evidente per farlo, forse sono io impedita ma non si vede come rispondere a una inserzione del blogdevo forse creare una nuova inserzione? Poi se noti non si contano i commenti inseriti mi dà sempre zero, e mentre nell'inserzione degli asciugamani si vede il blocco per lasciare il commento nelle altre inserzioni no, accidenti che casotto (se non si riesce a darne fuori dimmi pure che ti chiedo di annullare il blog e magari lo ricostruisco da zero non è un problema) Ciao grazie mille
![]()
Ciao sono ancora qui a innondarti di domande, scusami ma delle mie amiche hanno provato a vedere il mio blog ed esternamente vedono solo una inserzione, ho provato anch'io senza collegarmi con la password al forum ed è vero in effetti non si vedono altre inserzioni,solo una, quella degli asciugamani, spero di non aver buttato ancora più confusione...ciao grazie
Betty23 (08-10-2012)
Betty23 (08-10-2012)
Betty23 (11-10-2012)
Segnalibri