auguri per questo nuovo progetto.
l'ho visitato,carino,
come sempre pero' non si riesce a mettere il commento,perchè non c'è la dicitura anonimo cosi' ognuna puo' scrivere senza dover tradurre tutte le altre scritte ???
ciao,fiorella
Aloha!!
Amiche mie, stanotte è d'insonnia , così ho creato un altro blog
L'angolo di Malù 2
Qui metterò tutte cose fatte da me... gli schemi col Pc Stitch, le foto, i miei lavori di ricamo ... e le cose che mi piacciono... i libri che leggo, i quadri dei pittori che preferisco.... le poesie...
Non aspettatevi grandi cose.... è appena nato!!
A presto!!!
Account non Attivo (03-12-2010)
malu,
non è questione dell'anonimato,anzi,io firmo sempre,
solo che in certi blog c'è l'opzione anonimo e con questo puoi scrivere senza registrarti o fare altre manovre,sai la mia incapacita' in queste cose,
anche nel blog di barbara69 mancava ed era un problema
ora ha corretto e si puo' procedere tranquillamente
ciao,fiorella
Premetto che sono assai scarsa con il pc, volevo lasciarti un commento ma non sono riuscita. Te lo lascio qui, veramente carino, molto belli i bavaglini, mi piacerebbe saper ricamare come te.
Ciao un abbraccio
..Allora Malù ecco per te un passo passo per sbloccare la dicitura anonima
..Apri il tuo blog mettendo email e password come tuo solito..in alto a destra troverai Nuovo Post cliccaci
..Successivamente vai sul Impostazioni che trovi accanto alla dicitura Post..Clicca appunto su impostazioni e troverai delle diciture come Generale..Pubblicazione..Formattazione ..tu clicca su Commenti ..quello scritto in piccolino ..Ti si aprirà una pagina dove troverai questa domanda: Chi può fare commenti?? Dovrai mettere la spunta su Chiunque-Include utenti anonimi
..spero di essere stata abbastanza chiara..se hai bisogno di aiuto sono qui un abbraccio forte forte a presto!
sOrAyA (03-12-2010)
Segnalibri