Sarà fatto quando decidi di realizzarlo contattami e ti seguo
E'molto molto carina come cosa...ti ho aggiunta nell'elenco dei blog che seguo...magari spiegandomela con calma penso di capire,ma sono alle prime armi con il punto croce e ho paura di sbagliare... NatasciaOriginariamente Scritto da amethysteomnia
Ok però ti avviso che io non sono brava nel punto croce dato che non ho mai provato a fare lavori,anche se so fare il mezzo punto e penso non sia difficile il punto croce speriamo bene NatasciaOriginariamente Scritto da amethysteomnia
Ciao amethysteomnia prima di tutto voglio sapere il materiale che occorre,così intanto vedo di trovarlo,poi passo a passo mi spieghi come procedere,lo suggerirò anche alla zia di mio marito che se la cava con questi lavorettiOriginariamente Scritto da amethysteomnia
Allora servono due ritagli di tela aida avanzati da altri lavori, non si butta mai via nulla!
Le matassine del colore che desideri
un ago per punto croce
un cordino elastico da inserire all'interno del lavoro
uno schema di un cuoricino semplice (per iniziare direi singolo così è più semplice)
ovatta per imbottire leggermente il segnalibro.
lastanzadischatzi.blogspot.it
chiara perchè non lo fai vedere anche qui,è molto grazioso,ciao,fiorella
essendo la prima volta che realizzo qualcosa a punto croce non ho nessun avanzo,quindi penso di comprare la tela e il resto del materiale,spero soprattutto di trovare l'elastico anche in qualche supermercato,comunque se hai degli schemi di cuoricini mandameli pure almeno mi rendo intanto conto del disegno da fare e appena ho preso il materiale te lo faccio sapere,con la speranza di poter riuscire ad imparareOriginariamente Scritto da amethysteomnia
Segnalibri