Ma ancora?
Cavoli non so che dire... Adesso a giorni inserisco un nuovo post, vediamo se si aggiorna o meno... Devo ancora assemblare il mio nuovo lavoretto!
ciao Chiara!
Volevo segnalarti che il tuo blog io non riesco più ad aprirlo, non vedo gli aggiornamenti che hai messo, e accanto all'indirizzo mi appare una crocetta rossa di errore... Ora mi accorgo anche che il link è sparito (credo sia stato rimosso automaticamente... boh, io non l'ho tolto, ma forse ho attiva qualche opzione, non so perchè) credo perchè da settimane il blog è bloccato...
io fino all'altro giorno ho visto sempre,ciao,fiorella
io l'ho appena aperto funziona,c'è il sacchettino della befana,boh,ciao,fiorella
esatto,ciao,fiorella
Sì, è cambiato rispetto a quello inserito nel primo post ma io non posso modificarlo lì... Il problema che invece si è verificato con il blog di eclipse è che ha inserito il mio indirizzo corretto nei link che elenca ma che mentre glia altri postano e si aggiornano... Il mio rimane il titolo cliccabile ma non si aggiorna sotto man man che posto...
Mah...
lastanzadischatzi.blogspot.it
Davvero carino il tuo blogghetto e le pantofole troppo forti , mi hanno fatto venire l'idea di creare delle presine in cui al posto dei piedi inserisco le mani.Vabbè le farò e poi metterò la foto sul mio blog nuovo , forse è più facile capire cosa intendo. Ciao
[url]http://lacollinafelice.altervista.org/[/url]
[size=7][color=#BF80FF]BARBARA[/color][/size]
Segnalibri