Grazie Mille Natalia
eccomi di nuovo con una notizia
visto che il primo blog è pieno e non posso + inserire foto, e neanche il 2-o mi permetterà di farlo all'infinito... ho trovato un altro dove, da quello che sembra, i file si possono allegare all'infinito Дневник Nata007 : LiveInternet - Ð*оÑÑийÑкий Ð¡ÐµÑ€Ð²Ð¸Ñ ÐžÐ½Ð»Ð°Ð¹Ð½-Дневников
è in russo, ma nella parte sinistra c'è l'elenco dei file che potete trovare nel blog e ho scritto anche in italiano
Comunque x vedere tutti i file è da cliccare su Записи scritto in alto a sinistra, proprio la prima parola.
Nel blog ho inserito le mie creazioni a punto croce, uncinetto, lavori ai ferri...
in + inserisco schemi x il punto croce, uncinetto, ecc.
Molti file sono in russo, ma spero che vi piaccia lo stesso.
Vi aspetto in visita
Ultima modifica di Natalia; 07-07-2010 alle 19:44
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sono andata un po' a curiosare anche io, ci sono lavori me.ra.vi.glio.si!!
ma non ho capito, hai fatto tutte le copertine che ho visto?
lavori da quando sei in fasce forse?? oppure hai 100 anni... mm strano non potresti essere incinta allora! poi ho trovato deliziose quelle scarpettine con i fiori... sei un portento Natalia!!!!!!!!!!
ancora tanti complimenti e auguri per la piccola Elisa (manca poco ormai...)
ciao
Antonella
Grazie Stay!
ma dici del blog russo? lì ho la collezione di schemi delle copertine!
ne ho fatto solo una di quelle (Devo postare le foto un giorno )
I miei lavori sono a questo link Le mie creazioni... |
e vero che prima avevo fatto anche altre copertine, ma non ho le foto...
Se volete curiosare e vedere anche vari schemi x ricami, uncinetto, ferri ecco il link Non solo punto croce di Natalia : LiveInternet -
sono 17 pagine!
Volevo fare il blog in italiano, ma non mi dà la possibilità di modificare la lingua
P.S.: i blog sono i miei scrigni dove tengo gli schemi. Così il PC di casa non mi può fare qualche brutta sorpresa e perdere tutto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!
ti ho risposto nel MP...
Fai come ti ho suggerito e indica le dimensioni dello schema!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri