ma sono dei ricami bellissimi!!! Complimenti!!!
P.S.: chiedi a Malù di spostare i post con le foto nel tuo post dei ricami!!! altrimenti qua gli vedrò solo io
ma sono dei ricami bellissimi!!! Complimenti!!!
P.S.: chiedi a Malù di spostare i post con le foto nel tuo post dei ricami!!! altrimenti qua gli vedrò solo io
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (12-06-2011)
ecco il suo profilo http://www.megghy.com/forum/members/.../#vmessage5039 fai invia msg privato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (12-06-2011)
WOW ma... ci sono milioni di post in cui curiosare! e comoplimenti per i tuoi lavori!!!!! ti ho inserita nel blog amici su capriccidifeltro, spero non te ne dispiaccia!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Natalia (14-10-2011)
Non mi dispiace affatto!
vorrei aggiungere anche io degli amici, ma non ricordo + come l'ho fatto tempo fa!
booh!
non ho mai tempo di sdudiare bene i blog
Ciao da Natalia
grazie ciccia! mi farebbe davvero piacere!sinceramente non so come si fa nel tuo blog, io ho fatto una lista con i link cliccabili, ma credo che tu visto che hai proprio la lista dei blog che segui devi solo associarti al mio... sinceramente però non saprei...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
RICCIOLA (30-07-2012)
Ciao Natalia, manco dal Forum da quasi 2 anni. Ho avuto una splendida bimba e tra lei il lavoro e la casa ho abbandonato il punto croce. Ora sono tornata e sono "impazzita" nel vedere i tuoi schemi, sono meravigliosi non riesco ad uscire dal sito.... Sono rimasta catturata.... Vorrei chiederti se fosse possibile avere uno schema con il nome della mia bimba: Giada come quello di Carmen a pag. 48 con Minnie.
Ti sarei grata se potessi farmelo quando puoi. Nel frattempo ho già scaricato quello che hai fatto con le farfalle. La mia bimba a settembre andrà al nido e vorrei confezionargli un set con il nome e una sacca con il nostro personaggio preferito: Minnie.
Grazie e ancora complimenti
..Ciao Ricciola le richieste per gli schemi si fanno nella sezione Punto Croce..questa è la sezione dedicata ai blog ..per poter chiedere uno schema a Natalia ti consiglio di scrivere un post sulla sezione dedicata in Punto Croce..ovvero qui Richiesta Schemi da realizzare specificando che la richiesta è per Natalia e così dovrai fare tutte le prossime volte che ti serviranno schemi dalle nostre maghette.. ..ben tornata e buona permanenza sul forum
Segnalibri