Ciao sono Taced... complimenti per la collana a macramè (il fiore-stella giace come UFO nella scatola dei miei lavori sospesi... devo decidermi prima o poi a riprenderlo in mano).
Se ti va, passa a trovarmi *EDIT oppure *EDIT
Toc! toc! è permesso? volevo presentarvi il mio blog dove sto cercando di far conoscere a chi vorrà cosa so fare con le mie manine -
Dai la porta è aperta e un posto nel mio salotto c'è anche per te.
I miei hobby - di zia Dantè
Ciao sono Taced... complimenti per la collana a macramè (il fiore-stella giace come UFO nella scatola dei miei lavori sospesi... devo decidermi prima o poi a riprenderlo in mano).
Se ti va, passa a trovarmi *EDIT oppure *EDIT
Ultima modifica di sOrAyA; 19-09-2011 alle 17:35 Motivo: *Link Eliminati per mancanza di requisiti
..Taced ho eliminato i link ai tuoi blog in quanto non hai i requisiti per pubblicizzarlo..il regolamento al punto 2 afferma che:
2) Sono graditi e possono essere inseriti solo i Blog/siti degli utenti attivi nel forum (da oggi 27/04/2010, a titolo indicativo, viene fissato a n° 30 il limite minimo di messaggi inseriti nel forum per poter presentare il proprio blog).
nonappena raggiungerai la soglia di 30 messaggi potrai reinserire i tuio link ..infondo dai..ti manca poco!! Forza!!
..Devo cortesemente chiederti anche di togliere i tuoi link dalla frima potrai reinserire anche quelli al raggiungimento della soglia di 30 messaggi
..Ti ringrazio..
Ti ho mandato anche un mp se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure ..a presto!
Dantea (24-09-2011)
Dantea (24-09-2011)
Ho visto il tuo blog, quante cose sai fare. BRAVISSIMA! Ti mando un MP, ciao
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Dantea (26-09-2011)
Dantea (02-10-2011)
complimenti per il tuo blog...e soprattutto per i tuoi lavori! sai fare proprio di tutto!!!
Dantea (02-10-2011)
ciao
ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e ci sono millemila cose bellissime! complimenti! ti ho inserito tra i blog amici sul mio blog di caprccidifeltro, spero non te ne dispiaccia!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Grazie Neviana - hai fatto bene ad inserirmi tra i blog amici - in giornata andrò a sbirciare anche io nel tuo blog
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri