mi sono passata un pò il tempo a cliccare e ti segnalo quelli nn funzionanti:
De fil en Aiguille 14
a quanto pare è l'unico. davvero un ottimo lavoro lella, complimenti per la pazienza
Grazie mille anche a te,Eclipse Vedremo un pò come organizzarci.
Sapete benissimo tutte che ci tengo moltissimo al nostro Sito......cercherò di dare il mio contributo,compatibilmente con i miei impegni.Grazie
Ho bisogno di un aiutino :
Ho completato la pagina 15 dell'elenco.I links dovrebbero essere tutti attivi.
Per favore,controllate e mi segnalate in questo post se qualche link non è funzionante?
Lo so che vi verrà.... la tendinite,ma ho bisogno della vostra collaborazione,prima di continuare.
Grazie,ragazze!!!
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...tml#post178054
Ultima modifica di Love; 03-08-2010 alle 05:10
Ora cercare una rivista sarà più semplice.
Grazie del lavoro che stai facendo.
Ciao
L'è dura...ragazze!!!
Ho pensato di ristrutturare l'indice in modo diverso.Poichè ogni messaggio consente un tot numero di caratteri,forse è meglio se lasciamo ampi spazi davanti a noi per i futuri inserimenti di altre testate e altri autori.In previsione di ciò, ho evitato di costipare il tutto in due o tre paginette ,che ci impedirebbero futuri aggiornamenti.
Ovviamente tutti i links al momento non sono attivi.Piano piano provvederò all'attivazione,quando avrò finito di catturare tutte le riviste e i libri presenti.
Baci
PS:
Ovviamente poi saranno da spulciare tutte le pagine della Sezione poichè molte utenti hanno postato senza inserire le cover nell'elenco... per cui i libri e le riviste mancanti andranno rintracciate una per una.
Colgo l'occasione per ricordarvi di:
Inserire le cover nell'indice dopo che postate.Grazie
Ultima modifica di Love; 31-07-2010 alle 09:07
Nell'indice,dovrebbe essere tutto cliccabile fino alle "Delizie Punto Croce" se qualcuna di buon cuore mi aiuta a controllare e mi da conferma,gliene sarei davvero grata,grazie
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...rum-15299.html
Segnalibri