DFEA-Le Petit Point Ethnique
non è una rivista dfea, è un libro della Grund Editions
Hallo,Treccani vivente ti odiooooo,lo sai,vero?
Ho in mano,in questo momento,un altro libro della Grund "Les indiennes",regalatomi da mia figlia,comprato direttamente a Parigi sotto il Louvre.
Dovrei scannerizzarlo,è molto bello,ma non è punto croce bensì mezzo punto,ma è bellissimo lo stesso.
Quindi....secondo te,sarebbe da inserire nei Vari?Nella mia infinita ignoranza
vedendo scritto a latere De fil en aiguille,pensavo fossero pubblicazioni speciali della stessa "minestra"
Illuminami sulla direzione che dovrà prendere questo DFEA-Le Petit Point Ethnique
Grazie,Ric!
Adesso ci penso su, perchè ricordo che ci sono altri libri editi dalla Gründ, poi decidiamo come è meglio raggrupparli. Sicuramente non sotto Editions Gründ perchè nessuna li riconoscerebbe. Posso suggerire di catalogarli con il sistema Autore-Titolo-Editore, in questo modo almeno se ci sono più pubblicazioni della stessa disegnatrice questo rimane evidenziato.
Il "De fil en aiguille" sulla copertina che ti ha ingannato è solo il nome della collana di libri di ricamo della Gründ.
Ultima modifica di cielodirlanda; 31-07-2010 alle 20:24
Arte de Bordar Mini - 70 Motivos Infantis
Mi sembra che non sia il numero 70, ma il 77... boh devo capire prima come è strutturata, è un po' come Susanna, con le uscite normali e quelle speciali...
Confermo, si tratta del numero 77, vedi anche qui http://www.magazinedown.com/Arte-de-...-77_12395.html
Ultima modifica di cielodirlanda; 31-07-2010 alle 21:17
Segnalibri