Ciao a tutte, qualcuna di voi per caso ha gli schemi di Barbara Hammet-Elizabethan Cross Stitch??
sono alla disperata ricerca ma non ne trovo...qualcuna la conosce? potete aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, qualcuna di voi per caso ha gli schemi di Barbara Hammet-Elizabethan Cross Stitch??
sono alla disperata ricerca ma non ne trovo...qualcuna la conosce? potete aiutarmi?
eccolo...
Allegato 186454
segue
segue...
fine!
C.
sisi era proprio questo!! grazie :) mi ero innamorata dei disegni coi fiori e gli uccelli e non riuscivo a trovare nemmeno uno schemino.... grazie davvero :)
sto contemplando felicissima.... ora ho solo l'imbarazzo di scegliere da quale iniziare :)
Grazie bellissimo anche questo libro....
Grazie, bellissimo! Cosa dici di chiedere ad una mod di sezione di spostarlo in libri e riviste? Qui col tempo si perderebbe in mezzo ai post, lì credo sarebbe la sua collocazione adatta. Grazie per la condivisione! Un abbraccio
Si per me nn c'è problema anche perchè il link l'ho già inserito nell'elenco libri e riviste... c'è qualche anima buona che mi spiega come si fa? Se riuscissi a farlo io eviterei di disturbare sempre le moderatrici per lo stesso problema...hanno già il loro da fare!
Grazie!