Congratulazioni! La tua competenza e le tue "tiratine d'orecchi" saranno preziose!
Brava Riccarda...
chi meglio di te...poteva accettare questo incarico..
Un
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ringrazio tutte di cuore per le congratulazioni e i gentili apprezzamenti, mi saranno di sostegno nei prossimi mesi. Il lavoro, come ha giustamente sottolineato l'ammy, è davvero tanto, e dovrete avere pazienza con me se i miglioramente arriveranno solo un po' alla volta. Conto sulla vostra collaborazione sia come utenti sia come moderatrici per dare un assetto finalmente ordinato e fruibile a queste due sezioni.
Mi sono data come obiettivo il 31 dicembre per terminare il riordino, mi piacerebbe poter iniziare il nuovo anno insieme a voi con Monotematici e Libri&Riviste rinnovati e pronti per essere la nostra grande biblioteca.
Segnalibri