Brava Cielo!! Hai dimostrato e dimostri tanta competenza in materia......................nessuna meglio di te poteva moderare queste sezioni (senza nulla togliere alle altre mod) Benvenuta e buon lavoro
Oggi siamo in vena di novità .
Vi porto a conoscenza che finalmente, da oggi, anche queste due sezioni hanno una moderatrice.
Dopo diverse disquisizioni, con Cielodirlanda, e vista la sua passione/competenza nello specifico, si è decisa a dare una mano a seguire e riordinare le due sezione, in base al suo tempo disponibile considerando che il lavoro da fare è davvero tanto.
Confido nella collaborazione di tutte e faccio a Cielodirlanda i migliori auguri di buon lavoro, non prima di averla ringraziata per la sua disponibilità.
P.S. So bene che qualcuna di voi si potrebbe strappare i capelli, ma dovrete fare a meno di vedere l'amministratore come moderatrice di queste due sezioni....non ho avuto il coraggio di auto-licenziarmi prima.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
congratulazioni Cielo e buon lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Congratulazioni!!!!! Un'ottima scelta da parte di Ammy!!!! Ho avuto modo di apprezzare la tua competenza in fatto di schemi e copyright! Auguri per il nuovo incarico!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri