Stef,grazie infinite ma....temo che siano illeggibili questi schemi Hai una risoluzione migliore?
Grazie,Lella.
eccomi qua spero di fare tutto giusto ve li posto molto volentiri,se sbaglio qualcosa avvisatemi,intanto inizio con questo
nota della moderatrice maria27: la rivista è qui:
Disney a punto croce - speciale baby - dic 2007
Ultima modifica di maria27; 01-07-2011 alle 20:46
ho provato ma mi sa che ho fatto un pasticcio,prima erano troppo piccole,ora troppo grandi,aiutatemi voi,siccome quando le scannarizzo sono enormi le devo ridimensionare,mi date un dritta,a quanti pixel la devo fare????????????????????????????????????????????''
Stef,c'è nel forum un ottimo programmino per ridurre le immagini,lo trovi qui:
http://www.megghy.com/resize/index.html
Nel forum,puoi inserire immagini fino a 900 kb.Nel rettangolino sulla sinistra,di volta in volta devi mettere una misura,che ahimè,non è sempre uguale,poichè dipende dalla grandezza della immagine originaria.Prova con un valore,per esempio inserisci 1450...poi se è troppo grande diminuisci questo numero,se è troppo piccola aumenti.
Spero di non averti confuso
Baci,Lella.
ma le hai fotografate o scannerizzate?Originariamente Scritto da Stef
se le hai fate con lo scanner, dev'essere un'opzione che ti chiede che risoluzione vuoi fare. scegli una + grande e vedi il risultato della scannerizzazione. se non va bene prova ad aumentarla o ridurla un po'.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
L'ultima è perfetta! si vede benissimo. e rimane leggibile anche dopo che la salvo sul PC.
P.S.: 300 dpi sono già buoni. avvolte è anche troppo. fai il resto delle foto della stessa risoluzione di quella di prima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chi mi puo dare un consiglio,sulla sezione libri e rivisti avevo inserito disney a punto croce speciale baby ma avevo fatto un pasticcio,prima ho inseriti immagini troppo piccole poi troppo grandi,ora che malu mi ha insegnato bene come fare vorrei inserire quella rivista per bene,ma volevo chiedere se quei messaggi si possono eliminare o se è meglio aprire un altro post????? ps nel pomeriggio inserisco le pagine mancanti anche negli altri post disney e scusatemi per la confusione che ho fatto,è che sono felicissima di essere parte di questo forum vorrei interagire con voi molto di piiù ma purtroppo non ho molto tempo scusate ancora ora cercherò di stare più attenta
Segnalibri