scusate se non li ho ancora postati ma in questi giorni a casa non riesco a trovare il tempo per scannerizzare le riviste. Domani dovrei avere un poò più di tempo, prometto che per fine settimana inizio a postare qualcosina.
Visualizzazione Stampabile
scusate se non li ho ancora postati ma in questi giorni a casa non riesco a trovare il tempo per scannerizzare le riviste. Domani dovrei avere un poò più di tempo, prometto che per fine settimana inizio a postare qualcosina.
Melina, ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità! Fai con calma, al massimo passo a ricordartelo! Grazie!!
:abbraccio:
Dolce volevo avvisarti che ho iniziato a scannerizzare le riviste.
Nel forum sono già presenti il numero 1 (orsi e orsetti) e il numero 3 (cani e gatti) che avevo postato io per ciuffi, solo che cercando la rivista il collegamento che si trova su elenco riviste non funziona e non riesco più a trovarla eppure sono sicura che c'è.
forse tu sarai più fortunata nella ricerca
Ciao cara!
Lo so che quelle due ci sono già, adesso provo a cercarle così metto il link se a qualcun'altra servono!
Ti ringrazio ancora tantissimo per la tua disponibilità!
Il n° 1 Orsi e orsetti è qui http://www.megghy.com/forum/f59/cose...tti-11092.html
Il n° 2 Bordi e bordure è qui http://www.megghy.com/forum/f59/cose...ure-14482.html
Il n° 3 sono sicura che fosse stato postato, ma non riesco a trovarlo...
Dolce l'ho cercato anch'io inutilmente, eppure sono sicura di averlo postato perchè la copertina nell'elenco delle riviste la metto sempre per ultima.
Se il/la moderatore/ce riesce ad aiutarci altrimenti la riposto di nuovo.
Il mistero della rivista scomparsa... Mi pare proprio strano! Sono sicurissima di averlo visto, ma nemmeno con la ricerca avanzata...:nonoso2:
Ciao!!!
Grazie per aver postato, io dove abito non arrivano ...
per quanto riguarda il 3 se volete le riposto io, le avevo prese da qui ...
Ciao cucci...
Sinceramente non so se sia il caso di ripostarlo... Moderatrici, per cortesia, voi riuscite a trovarlo?
Ragazze ho spedito un mp a MariaLaura, attendiamo una sua risposta e poi se necessario procederò a reinserire la rivista .